lunedì 5 gennaio 2009

TROMPE L'OEIL ed AFFRESCHI


Ho deciso di creare questo blog per poter avere un rapporto piu' dinamico con i miei clienti,quelli che mi conoscono da tempo e quelli nuovi che nel tempo si aggiungeranno. Il mio sito ufficiale è DECORINTERNI.IT.
Mi chiamo Ivan Surico e mi occupo della realizzazione di TROMPE L'OEIL dal 1996.

L'arte del trompe l'oeil e della decorazione d'interni ha nel panorama artistico italiano uno dei suoi punti di maggior espressione e proprio in Italia si trovano i più splendidi esempi di quest'arte."Trompe l'oeil" significa "inganna l'occhio" e si riferisce alla riproduzione, tramite la pittura, di effetti realistici per far apparire vero quello che in realtà vero non è. Michelangelo è solo uno degli artisti Italiani che hanno portato il Trompe l'oeil e l'Affresco ai più alti livelli di perfezione.
I miei lavori come decoratore di interni in questi ultimi dieci anni mi hanno permesso di esprimere l'eleganza italiana, unica ed apprezzata in tutto il mondo e sempre presa come punto di riferimento. La qualità dei mie lavori artistici, unita alla elevata precisione nella realizzazione, mi hanno permesso di riscuotere numerosi successi in ambito nazionale.
Grazie alla maestria nelle opere artistiche sia per ambienti domestici che per ambienti di lavoro, sono in grado di rendere ogni ambiente unico ed esclusivo.

PER QUALSIASI DOMANDA CONTATTATEMI
:
mail:info@decorinterni.it
tel:3478426970

Inoltre per una piu' completa visione delle mie opere visitate il mio sito:
www.decorinterni.it

I PREVENTIVI SONO GRATUITI
.

Un opzione che offro ai miei clienti è quella di inviarmi la foto della superfice da decorare ed io dopo averla elaborata la reinvio con "la decorazione gia' effettualta",in modo da dare subito una prima idea di come potrebbe essere il lavoro terminato.
ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE!
....cosi decidere se realizzare o meno un trompe l'oeil e soprattutto quale realizzare diventa una scelta piu' semplice e dinamica

2 commenti:

marzia ha detto...

Cavoli Ivan, è tutto stupendo!!
Visto che sei "avanti" hai qualche consiglio da darmi? Devo fare un trompe l'oeil, devo raffigurare una portafinestra dove si vedono i monti e un fiume che si intravede tra le sbarre del terrazzo. E' il mio primo trompe, e lo farò su un pannello di legno.
Ciao e ancora complimentoni.
Marzia

decorazionisegrete ha detto...

contattami alla mail...con piacere cerchero' di esserti d'aiuto!